In Italia è capsule-mania

Ricordate quando da piccoli eravate seduti ad un tavolo mentre gli adulti della vostra famiglia, i grandi, aspettavano il caffè?
Vostra mamma prendeva la moka come fosse il suo piccolo tesoro, la preparava e la metteva sul fuoco.
Profumo inebriante e aroma incredibile che per tutti è materialmente impossibile eliminare dalla mente.

4_AV

I ricordi infantili restano nella nostra mente e spesso ci sorprendiamo a cullarli ed accarezzarli.
Aroma Vero ha scelto di recuperarli e catturarli per sempre racchiudendo profumo, aroma, qualità e tradizione in piccole e preziose CAPSULE di caffè.

Oggi gli italiani non possono più farne a meno; si tratta di una vera e propria capsule-mania!
Si replica in casa il gusto, la consistenza e la cremosità eccezionale dell’espresso bevuto al bar ma ‘home-made’, quindi più economico e più veloce.

Ecco qui una mini guida per introdurre in casa le CAPSULE archiviando nel cassetto dei ricordi in bianco e nero la vostra vecchia e stanca moka.

1. QUALITÀ: non esiste al mondo un buon caffè fatto con materie prime scadenti.
È qui che entra in scena Aroma Vero aprendo le porte ad un bouquet di capsule di altissima qualità, selezionate con cura e pronte ad accogliere il gusto dei palati più esigenti.

  1. ESPRESSO COME AL BAR
    Come faccio a scegliere? Puntando sulla qualità dobbiamo scegliere qualcosa che soddisfi pienamente il gusto di tutti. Per noi italiani la parola chiave, quando si parla di caffè, è una soltanto: ESPRESSO.
    L’espresso Aroma Vero è corposo e super cremoso permettendoci di gustare a casa, tutte le volte che vogliamo, ciò che potremmo bere solo in un ottimo bar.
  2. VELOCITÀ
    In un’Italia che viaggia sempre più in fretta spesso non si ha tempo per fermarsi al bar.
    Le macchine da caffè Aroma Vero rappresentano la soluzione.
    Si scaldano rapidamente, mantengono la temperatura corretta, sono intuitive e semplici da utilizzare ed offrono in pochi secondi un caffè caldo ed avvolgente.
  3. DESIGN
    Ci sono macchine da caffè di tutti i tipi in commercio. Quelle Aroma Vero si distinguono per un design moderno, elegante e che ben si adatta alle cucine degli italiani.
    Due i modelli attualmente sul mercato e che stanno sbaragliando la concorrenza: Alex Plus e Chic.
  4. COSTI
    Non credete a chi vi dice che le capsule costano di più.
    Scegliere Aroma Vero significa scegliere la qualità ad un prezzo attento al portafoglio.
    La filosofia del brand, caffè senza pensieri, indica esattamente la mission: portare nelle case di tutti gli italiani un prodotto di prima scelta ad un prezzo accessibile per diffondere la cultura del buon caffè fatto in casa su tutto il territorio.

6. SCELTA
Con Aroma Vero la scelta del proprio caffè si fa completa ed invitante.
14 le miscele di caffè, dal robusto all’intenso, dal classico decaffeinato al cremoso, fino ad arrivare ai gusti più golosi come cioccolato, nocciola e ginseng.
Ma Aroma Vero è molto di più! Con le macchine Alex Plus e Chic potrete infatti preparare orzo, tè e tisane in un istante.

Le capsule Aroma Vero rappresentano la soluzione vincente per chi ama la qualità, non rinuncia alla scelta, è attento a ciò che spende e vuole un assaggio del vero espresso ogni giorno, in casa sua.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: