Cat Coffee: bevi un caffè ed adotti un gatto!

Di Cat Coffee ne è pieno il mondo ma in Portogallo ne sono nati alcuni nei quali è possibile bere un caffè, socializzare con i gatti ed addirittura adottarli.

L’ultimo bar di questo tipo è sorto a Braga, grazie all’idea imprenditoriale della coppia franco-portoghese David Ferreira e Malorie Ghyselinck.

Grazie ad un accordo con il comune di Braga, la coppia ha creato un locale ‘cat friendly’ nel quale è possibile adottare i gatti dell’allevamento comunale.
Questi gatti risiedono direttamente nel Cat Coffee e sono lì per coccolare i clienti e farsi coccolare.

Vaccinati e sverminati, i gatti sono ‘pronti’ per essere accolti nelle case di grandi e piccini.

Volete fare solo un salto per vedere com’è questo locale? Andate! E se una volta lì vi innamorate di uno dei bellissimi felini… allora portatelo con voi e unite così l’utile al dilettevole.

I cat coffee esistono anche in Italia ma al momento non consentono l’adozione dei gatti. Chissà se a breve, anche da noi, approderà questo nuovo progetto.

Nel frattempo, se siete interessati, volate in Portogallo o accendete la fantasia: sorseggiate un caffè Aroma Vero nella vostra cucina di casa ed immaginate di essere a Braga, tra gattini di tutte le età.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: