Con cosa bevi il tuo caffè? Aggiungi l’ingrediente giusto!

Oggi impariamo ad abbinare il caffè alla frutta, al dolcetto giusto e al cioccolato, per goderci fino in fondo una pausa caffè di tutto rispetto.
E allora iniziamo subito con gli abbinamenti perfetti!

apple pie, chocolate, fruit cake, espresso on wooden table

Esaltate il caffè CREMOSO di Aroma Vero con un quadratino di cioccolato fondente al 70%. Il caffè #cremoso è morbido e pastoso. La sua bassa acidità e il suo delicato sentore speziato, si sposano perfettamente con del buon cioccolato.

Unite alla vostra pausa caffè un piccolo dolce amaretto e gustatelo insieme al caffè SAO PAULO. Morbido o croccante che sia, l’amaretto sarà l’accostamento perfetto per il caffè selezionato!
Sao Paulo sprigiona note agrumate e floreali e restituisce al palato un prezioso retrogusto di nocciole, cacao e caramello.

Dall’acidità quasi impercettibile, cremoso e deciso, il caffè INTENSO di Aroma Vero vi stupirà per il suo carattere indiscutibile. Provatelo insieme ad un cucchiaino di marmellata alle arance. Questo frutto ne esalterà il sapore; provare per credere!

E se amate i canditi, abbinate un dolcetto che li contenga al nostro DECAFFEINATO CLASSICO. Un caffè ricco di aroma e temperamento che verrà esaltato dal profumo inconfondibile della frutta candita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: