Mai sentito parlare di Clear Coffee?

Il caffè, a lungo andare, potrebbe macchiare i denti o comunque variare il colore naturalmente bianco della nostra dentatura.
Niente è più brutto di un mezzo sorriso e dunque non abbiate paura della vostra bocca, dei vostri denti e del caloroso sorriso smagliante che solo voi sapete sprigionare!
È per permettervi di sorridere senza denti ingialliti che è nato il Clear Coffee, la bevanda che garantisce lo stesso gusto del caffè senza macchiare i denti.

Beautiful girl drinking coffee
A mettere a punto il Clear Coffee ci han pensato i fratelli Nagy, Adam e David, che han voluto annientare l’effetto macchia del caffè.
Loro sono partiti da una semplice domanda: perché il caffè macchia i denti?
La risposta era del tutto semplice e scontata e cioè: per via del suo colore.
Dunque per ovviare a questo inconveniente era necessario fare soltanto una cosa: rendere il caffè trasparente!
Composto da acqua e miscela arabica, il Clear Coffee è trasparente grazie ad un processo fisico che i fratelli Nagy affermano essere ‘innovativo’ e ‘mai usato prima’.
Non aspettatevi quindi il colore tipico del caffè ma quello trasparente dell’acqua.
Questo ‘caffè’ è privo di additivi e conservanti e pare anche avere un gusto non così distante dalla bevanda che siamo soliti bere.

Se capitate a Londra provatelo ma non aspettatevi il vostro caldo, avvolgente, sensuale ed incredibile caffè espresso italiano.
Niente illusioni… se amate il vero gusto del caffè, il Clear Coffee non è la soluzione per un sorriso bianco e pulito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: