E tu che spezia usi?

Bere caffè è un’abitudine ed oggi più che mai è anche una questione di gusto personale.
Sono sempre di più nel mondo le persone che scelgono di aggiungere qualche spezia alla propria tazzina per rendere l’esperienza del tutto unica e speciale.

E se in Medio Oriente si sceglie spesso di aggiungere al caffè il cardamomo, in Italia non si è ancora pronti per queste spezie così forti e dal carattere ingombrante ed infatti nel nostro Bel Paese, si cerca di accostare al gusto deciso del caffè, materie prime ed essenze golose, avvolgenti e ben riconoscibili.

Spices and herbs

Se amate la vaniglia e vi piace assecondare il vostro senso dell’olfatto con qualcosa di dolce, unico e particolare, provate ad aggiungere ai caffè #cremoso, #intenso #robusto e #decaffeinatoclassico di Aroma Vero, cinque gocce di essenza di vaniglia.
Il profumo inebriante arriverà a colpire gusto e olfatto regalandovi una pausa di puro piacere.

Per chi ama i gusti più strong invece esiste la cannella. Cinque gocce di essenza di cannella nei gusti #robusto, #gourmet e #aromatico. Sicuramente più speziato ed esotico del precedente ma altrettanto buono.

Aroma Vero ha pensato anche ad alcune soluzioni prêt à porter per coccolare i suoi clienti coi caffè gusto #cioccolato e gusto #nocciola con delle bevande aromatizzate, piacevoli e pronte a coccolare il palato dei golosi.

E se non vi è possibile rinunciare al piacere, aggiungete un cucchiaio di crema di nocciole al caffè gusto #cioccolato di Aroma Vero.
La vostra pausa prenderà tutta un’altra piega.

Divertitevi a mixare i gusti Aroma Vero con le essenze che preferite ed aiutateci a trovare nuovi accostamenti per rendere il nostro brand sempre più vicino a voi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: